domenica 10 giugno 2012

Sting in concerto all’Hydrogen Festival


Brenta (PD). Debutto italiano e unica data Nord-Italia E’ uno dei grandi eventi dell’estate, da segnare sul calendario, da far spostare le vacanze: Sting sarà in concerto all’Hydrogen Live Festival, a Piazzola sul Brenta (PD), il 10 luglio, per la prima delle sue 3 date italiane (sarà poi a Taormina, il 13, e a Perugia il 15).

Quest’estate Sting si esibirà in tre bellissime località italiane proponendo i più grandi classici del suo repertorio. Per questi concerti, Sting sara accompagnato da una band formata dal suo chitarrista storico Dominic Miller, David Sancious (tastiere), Vinnie Colaiuta (batteria), Peter Tickell (violino elettrico), and Jo Lawry (voce): una band di grandissimi musicisti.
Il live vedrà Sting tornare a suonare il basso, scelta che promette sonorità vicine al passato dei Police: quindi molto groove e un pizzico di reggae.
Piazzola sul Brenta si conferma ancora una volta una delle location europee più importanti.
I biglietti per i tre concerti italiani saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale di Sting (www.sting.com) dalle 10:00 di sabato 25 febbraio alle 15:00 di lunedì 27 febbraio; i biglietti saranno poi in vendita, in esclusiva per gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di lunedì 27 febbraio alle 15:00 di martedì 28 febbraio. Dalle 10:00 di mercoledì 29 febbraio saranno disponibili presso le prevendite ZED!: Coin Ticket Store Padova e Treviso, la biglietteria del Gran Teatro Geox (dal lunedì al venerdì dalle 1330 alle 1930 tel. 0490994614) Primi alla Prima (banca del Veneziano, bcc venete e casse Rurali Trentine), Unicredit, Cariveneto, HappyTicket e Ticketone.
Per maggiori informazioni sul tour Live Nation Italia
Tel. 02 53006501 – E-mail info@livenation.it – Web: www.livenation.it