sabato 23 luglio 2011

TROVATA MORTA AMY WINEHOUSE(segue..)

Il corpo della cantante 27enne è stato rinvenuto verso le 5 di pomeriggio. Era nota per l'abuso di alcol e l'uso di stupefacenti che avevano portato alla cancellazione del suo ultimo tour europeo
LONDRA - La cantante 27enne Amy Winehouse è stata trovata morta nella sua casa di Londra. Lo riferisce Sky News. Stando ad alcuni siti web si tratterebbe di una overdose, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. La cantante era infatti nota per l'uso, anzi l'abuso, di sostanze stupefacenti. Secondo fonti della polizia, riferisce sempre l'emittente britannica, le circostanze della morte sarebbero "ancora da chiarire".

Amy Winehouse durante il suo ultimo tour europeo, dopo un periodo che sembrava averle fatto dimenticare droghe e alcol 1, era stata costretta ad abbandonare la tourné di giugno 2.

La cantante abitava a Camden Square. La polizia è arrivata nel suo appartamento dopo una chiamata dei servizi d'emergenza verso le 5 di pomeriggio ora locale. Il portavoce della rockstar non ha confermato la notizia.

Nessun commento:

Posta un commento