domenica 14 agosto 2011

FERRAGOSTO AL TOP GUETTA E I MODA' (segue..)



Ferragosto all'insegna del pop: sono diversi gli artisti che quest'anno trascorreranno il 15 agosto sul palco. E così i vacanzieri potranno godere della musica dance del dj David Guetta ma anche del cantautorato di qualità di Franco Battiato, passando per i Modà e Mario Biondi. Il giorno di Ferragosto uno dei più quotati dj del momento, David Guetta, sarà di scena al Guendalina di Lecce.

A Gioiosa Mare, invece, concerto gratuito di Amedeo Minghi. Franco Battiato è in tour (partito il 15 luglio da Roma) con una band e un quartetto d'archi, e a Ferragosto sbarcherà al Teatro Greco di Taormina. In scaletta trovano posto brani che ripercorrono gli oltre 30 anni di carriera, da 'Autodafe'', a 'Un'altra vità, a 'La cura' fatta con una ritmica un po' diversa, a 'Il ballo del potere', a 'Shock in my Town'.

Ferragosto sul palco anche per due ex concorrenti di 'Amici': il vincitore del talent di Maria De Filippi e del festival di Sanremo Marco Carta sarà di scena ad Andria, mentre Loredana Errore a Padova.

Dopo Elisa, che si è esibita l'11 agosto, il 15 si appresta a chiudere Festambiente, a Rispescia, nel Parco della Maremma, Mario Biondi, reduce dal successo dell'album 'Yes You'. Tra gli altri appuntamenti ferragostani, quello con i Modà a Rimini, e con i Modena City Ramblers a Castellina Marittima (Pisa); Niccolò Fabi sarà invece in concerto a Ostia, sul litorale romano, mentre Paolo Belli a Policoro (Mt) e Povia a Morlupo (Rm).

La notte di Ferragosto tutti o quasi i comuni del Garda lanceranno i loro fuochi d'artificio e Coco Beach, il top club di Lonato (Bs) è senz'altro un luogo d'osservazione privilegiato. A dare spettacolo però saranno lo stile e la musica house di uno spazio che ormai è più di un semplice locale. Il 14 e il 15 agosto arriveranno da Chicago due dei fondatori della musica house, entrambi in spiaggia in orario serale, dalle 20 alle 23 (e non nella vicina discoteca dove i party vanno avanti fino alle ore piccole).

Nessun commento:

Posta un commento