È ufficiale la prima parte del Latin American Tour di Laura Pausini che partirà da San Paolo del Brasile il 21 gennaio 2012.
Dieci i concerti in programma a gennaio e febbraio del prossimo anno che toccheranno le capitali di Brasile, Argentina, Cile, Perù, Venezuela, Costa Rica, Repubblica Dominicana e Messico e porteranno la sua in una delle parti del mondo che più la ama e da cui la grande artista italiana manca da oltre tre anni.
Al doppio appuntamento di San Paolo (21-22 gennaio) seguiranno Buenos Aires (25 gennaio) Santiago del Cile (27 gennaio), Lima (30 gennaio), Caracas (2 febbraio) per poi risalire verso il centro America a San Jose' in Costarica (4 febbraio), Santo Domingo (8 febbraio), fino al Messico dove l'artista si esibirà a Monterrey (10 febbraio) e Città del Messico l'11 febbraio quando, nel prestigioso Auditorium Nacional, farà tappa il lungo viaggio live di Laura.
Questa tranche si va ad aggiungere al già annunciato tour europeo (23 date tra aprile e maggio 2012) e seguirà di pochissimo gli 11 concerti-evento a Roma e Milano tra la fine del 2011 e l'inizio del 2012.
Ma non è questa l'unica novità: per festeggiare l'uscita mondiale del suo nuovo album, fissata per l'11.11.2011, Laura ha voluto riservare ai suoi fan un'altra sorpresa: tutti gli iscritti al Fan Club avranno la possibilità di partecipare ad un casting fotografico - diretto dal regista Gaetano Morbioli - per aggiudicarsi un ruolo da protagonista nel nuovo videoclip, che verrà realizzato in Olanda!
Nessun commento:
Posta un commento